Il guaio dei litigi è che quando cominciano non si sa mai dove si va a finire, e si scagliano parole come pietre: una volta lanciate non possono più tornare indietro, hanno fatto già il loro danno.
Il guaio dei litigi è che quando cominciano non si sa mai dove si va a finire, e si scagliano parole come pietre: una volta lanciate non possono più tornare indietro, hanno fatto già il loro danno.
“Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo.”
IL CIELO VISTO DAL BASSO
Mille sono i modi di viaggiare, altrettanti quelli di raccontare.
Quando scrivo dimentico che esisto, ma ricordo chi sono.
Navigare con attenzione, il Blog si sbriciola facilmente
Come superare lo "shock culturale" tipico di un matrimonio multietnico
"Basta poco così, per arrivare tanto più in là!" "A little thing like this, to get much more in there!"
Raccolta di appunti scritti nel corso degli ultimi dieci anni, forse più. Una volta erano raccolti in quaderni, poi una parte mi è stata rubata ed ora, grazie al cloud (non è uno locuzione romanesca), è tutto rigorosamente online. Dal mondo dell'informatica (non più aggiornato da anni ma tenuto in vita per una questione "sentimentale") a pensieri e riflessioni sulla vita, sul mondo, sulla società, sulle emozioni e su di me, senza prendermi troppo sul serio.
La lettura é il viaggio di chi non puó prendere un treno. (Francis de Croisset)
Poetic Landscapes Of The Spirit
Aprite, e leggetene tutti: questo è il frutto del mio pensiero scritto per voi e per tutti. Fate questo in memoria di me. 😉
Romolo Giacani
La Cultura ci nutre solo se il Pianeta vive . . . . . e questo dipende solo da noi . . . . . e ricordiamo sempre che .... "anche se non ti occupi di politica, stai sicuro che la politica si occuperà di te ..."
Non c'è momento, luogo o tempo eterno, in cui io non possa ancora inciampare dentro te...
Crescita, riflessioni e sfoghi di una donna che pensa troppo
Le parole dei litigi sono state formulate molto prima di essere scagliate fuori. Poi dopo si cerca di pararle con le pezze a colori. Dentro sono grige e scure e fuori danno l’impressione di essere variopinte. A quel punto, forse, i sentimenti e le passioni diventano daltonici. Ma poi si va.
"Mi piace""Mi piace"
Hai proprio ragione, diventano daltonici
"Mi piace""Mi piace"